Inter, crocevia Lipsia: ma Inzaghi può cambiare mezza squadra

Inter, crocevia Lipsia: ma Inzaghi può cambiare mezza squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La gestione del morale e delle forze prima di tutto. E non importa se la gara conta e se tre punti darebbero alla sua Inter se non altro la matematica certezza di entrare nelle prime 24, vale a dire le squadre qualificate ai playoff. Simone Inzaghi tira dritto per la sua strada, il che significa ampio turnover per permettere a tutti di partecipare attivamente al progetto e per sfruttare una rosa che è senza dubbio altamente competitiva. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter di Simone Inzaghi torna protagonista in Europa, con l’obiettivo di chiudere, o quasi, il discorso per uno degli otto posti d’élite della nuova Champions League. La carica degli oltre 65mila tifosi presenti a San Siro, così come riportato dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Dopo la grande vittoria contro l’Arsenal, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa di nuovo a San Siro. Nella 5a giornata del girone, i nerazzurri affrontano il Lipsia, ancora a quota zero punti, con l’occasione di compiere un ulteriore balzo in avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Passione Inter)

Dopo il successo contro il Verona, l'Inter tornerà in campo domani, martedì 26 novembre, in Champions League contro il Lipsia. A Sky Calcio Club si è analizzata la gestione delle rotazioni di Inzaghi, che alterna giocatori in Europa e in Serie A: guarda il video (Sky Sport)

L'Inter si allena al Meazza, assenti dal gruppo Frattesi e Palacios. C'è già una probabile formazione

L'Inter ha vinto contro il Cesena per 3-2 trovando due gol fantastici del giovanissimo Aymen Zouin, alla seconda consecutiva da titolare. Tutti i marcatori dopo la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1. (Inter-News)

Dopo 10 punti in quattro partite di Champions League, frutto delle vittorie contro Arsenal, Young Boys e Stella Rossa più il pareggio sul campo del Manchester City, adesso l’Inter è attesa da due partite non semplici contro due avversarie tedesche come il Lipsia e il Bayer Leverkusen. (Passione Inter)

Sotto gli occhi di alcuni esponenti della dirigenza come Beppe Marotta, Javier Zanetti e Dario Baccin, l'Inter ha svolto inizialmente il classico riscaldamento, per poi dedicarsi al torello. Allenamento della vigilia per l'Inter, che domani sera sarà impegnata al Meazza nella quinta partita di Champions League contro il Lipsia (Fcinternews.it)