In Verona-Inter Inzaghi manda un doppio segnale su Buchanan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tajon Buchanan ha fatto il suo esordio stagionale in Verona-Inter. Una prima presenza significativa, da cui si possono trarre due indicazioni. MOSSA SIGNIFICATIVA – Verona-Inter ha visto l’esordio stagionale di Buchanan. Una mossa di Inzaghi nel finale di partita che per il canadese segna un nuovo inizio dopo l’infortunio accusato in estate. Ma soprattutto che ha mandato due segnali. GIOCATORE RECUPERATO – Il primo è che, appunto, l’ex Bruges è recuperato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
"Uno per tutti, tutti per uno". L'Inter di Simone Inzaghi incarna il motto de "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas: Athos, Porthos e Aramis, ai quali si aggiunge D'Artagnan, il protagonista del romanzo. (Calciomercato.com)
Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. (Inter-News)
Un peso che il metronomo di Inzaghi, Henrikh Mkhitaryan spiega su Instagram senza sofismi: "Sulla strada per il primo posto" scrive il 'treno armeno' a corredo di qualche foto del match di ieri pomeriggio. (Fcinternews.it)
VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. Dopo il palo di Tengstedt e la traversa di Correa, è proprio l’argentino al debutto da titolare a rompere l’equilibrio chiudendo un triangolo perfetto con Thuram. (Corriere della Sera)
La brillante vittoria dell’Inter contro il Verona al Bentegodi potrebbe lasciare uno strascico per Simone Inzaghi, proprio adesso che aveva recuperato tutti dopo Carlos Augusto, ma anche Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SEDE DI LAVORO: Terni (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)