Dopo il 3-1 contro la Fiorentina e i cinque gol presi dall'Inter il Verona va in ritiro punitivo. Zanetti: "Sono il primo responsabile, non posso abbandonare la barca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. Cambio societario in arrivo? Sembra in ogni caso essere confermata la fiducia a Zanetti come tecnico, anche questa potrebbe essere dovuta anche da un possibile imminente cambio societario: secondo Sky Sport, infatti, il Verona sarebbe in trattativa avanzata per la cessione del club al fondo americano Presidio Investors. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'argentino Joaquin Correa dell'Inter che ieri è stato tra i migliori in campo nella vittoria interista allo stadio Bentegodi di Verona. (CalcioNapoli24)
Vittoria non banale, quella ottenuta ieri al Bentegodi dall'Inter, "anche se il 5-0 finale potrebbe far pensare al contrario" sottolinea Tuttosport nell'analisi post-gara fatta sull'edizione odierna. (Fcinternews.it)
Il registro di una nuova ripartenza 15 giorni dopo l'ultima partita di campionato disputata. Le anime interiste si concentrano sul campo: calcio d'avvio energico su entrambi i fronti, il dinamismo scaligero è una delle chiavi di Zanetti per impensierire la truppa di Inzaghi. (Fcinternews.it)
È stato questo lo straordinario apporto di Joaquin Correa nella straripante vittoria dell'Inter al Bentegodi, che ha battuto 5-0 l'Hellas Verona. Gol e 2 assist. (CalcioNapoli1926.it)
Riavvolgendo il nastro dei (pochi) ricordi in nerazzurro dell'argentino, i suoi ultimi gol risalivano a due anni fa. Due anni. (fcinter1908)