Attacco, Condò sconvolge le gerarchie Inter: “Io vi dico che se Correa…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Verona: "E su Correa vi dico una cosa" Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la larga vittoria dell'Inter contro il Verona. Il giornalista pone l'attenzione sulla prestazione di Joaquin Correa tornato al gol in campionato che mancava da ottobre 2022. "Posso essere un po’ pepato? Se Correa tornasse quello della Lazio, e non so se sarà possibile, ma se tornasse quello della Lazio, sarebbe di gran lunga il terzo attaccante dell’Inter", ha chiosato il giornalista. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)
Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. VERONA (ITALPRESS) – L’Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)
Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. (L'Interista)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)
La partita contro il Verona nascondeva delle insidie, ma Simone Inzaghi le ha spazzate via in men che non si dica con la sua Inter. (TUTTO mercato WEB)