Inter esagerata, manita da vetta. Cinque gol in 25 minuti a Verona. Rinasce Correa, Thuram dominatore

Inter esagerata, manita da vetta. Cinque gol in 25 minuti a Verona. Rinasce Correa, Thuram dominatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Cinque gol in venticinque minuti. C’è da cercare nel libro dei record per capire chi ha fatto meglio dell’Inter vista ieri a Verona. Un confronto impari, col quale i campioni d’Italia tornano al meglio dopo la sosta per le nazionali. L’approdo in vetta alla Serie A, aspettando Napoli-Roma, avviene lasciando a riposo un po’ di pedine sia dall’inizio (in ultimo Lautaro al mattino per una febbre che lo ha costretto a tornare a Milano) che a gara in corso. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)

Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. Riavvolgendo il nastro dei (pochi) ricordi in nerazzurro dell'argentino, i suoi ultimi gol risalivano a due anni fa. (fcinter1908)

Un Correa totale quello ammirato ieri a Verona. L'intuizione di Inzaghi ha avuto successo e il Tucu ha trascinato l'Inter e un successo netto e rigenerante per l'ex Lazio. (Fcinternews.it)

La goliardia inimitabile del pubblico veronese. In Curva Sud, Hellas Verona-Inter è terminata 6-5

All’Inter è bastato meno di un tempo per archiviare la pratica Verona al Bentegodi. La squadra nerazzurra ha segnato 5 gol nei primi 41 minuti di gara, garantendosi un secondo tempo di totale gestione, del pallone e delle energie. (Passione Inter)

Dopo la sconfitta contro l’Inter nell’anticipo di Serie A di quest’oggi, contro l’Inter, l’Hellas Verona ha annunciato, attraverso un annuncio, che andrà in ritiro a partire da questa sera. Gli scaligeri saranno i prossimi avversari del Cagliari, dopo la gara contro il Genoa. (Cagliari News 24)

A metà del secondo tempo, una serie di boati, canti e sventolio di bandiere, hanno fatto da cornice all’imbarazzante spettacolo che proveniva dal rettangolo verde di gioco. Vinta a suon di cori, abbracci, bandiere e sciarpe issate verso il cielo. (Hellas Live)