CdS – Inter, tra le buone notizie di Verona un’intesa nata quasi spontanea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha fatto scelte che lo hanno pienamente ripagato ieri forse anche al di là delle sue aspettative Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:46) Non mancano le buone notizie per Simone Inzaghi dopo la goleada dell'Inter a Verona. Aver rimesso a lucido Joaquin Correa è forse la più sorprendente, seppur in attesa di ulteriori conferme. Ma la prestazione dell'argentino è sicuramente un ottimo punto di ri-partenza verso il futuro. (fcinter1908)
Su altri media
Verso Cagliari Verona, gli scaligeri andranno in ritiro, dopo la pesante sconfitta con l’Inter e in vista della prossima gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)
Gol, legni, assist: partita super dell'argentino, grande sorpresa delle scelte del tecnico piacentino. Un Correa totale quello ammirato ieri a Verona. (Fcinternews.it)
E non solo. Quattro dei cinque gol segnati ieri al Bentegodi, poi, sono arrivati nei primi 31’ di gioco: ai nerazzurri non succedeva dal marzo 2017, contro l’Atalanta (7-1 il risultato finale). (Fcinternews.it)
Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta (TUTTO mercato WEB)
"Tre punti in scioltezza in assenza della spina dorsale abituale" per la squadra di Inzaghi costretta a far a meno di Acerbi dopo soli quindici minuti per contrattura ai flessori della coscia destra, Calhanoglu e Lautaro. (Fcinternews.it)
Sono ovviamente impietosi i giudizi del giorno dopo sul Verona dopo la pesantissima sconfitta contro l'Inter per 5-0, già dopo 45 minuti. Anche il Corriere Veneto non ci va giù leggero: "Basterebbero i numeri per dire di quanto questa sconfitta del Verona sia uno scempio, di come sia inquietante il modo in cui l’Hellas si presti a subire umiliazioni. (fcinter1908)