TS - Bentegodi magico per Correa. A Verona l'argentino scrive una vera rinascita. Ecco perché

TS - Bentegodi magico per Correa. A Verona l'argentino scrive una vera rinascita. Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"C'è qualcosa di magico nello stadio Marcantonio Bentegodi per Joaquin Correa", scrive romanticamente Tuttosport che ricalca la linea sentimentale tracciata dal fato: proprio a Verona, allo stadio Bentegodi, l'attaccante argentino "il 27 agosto 2021 bagnò l’esordio da interista con una doppietta (1-3 il finale). E qui ieri ha santificato la sua rinascita con un gol, due assist (di cui uno, splendido e voluto, di tacco a Bisseck) e due traverse centrate". (Fcinternews.it)

Su altri media

C’è da cercare nel libro dei record per capire chi ha fatto meglio dell’Inter vista ieri a Verona. L’approdo in vetta alla Serie A, aspettando Napoli-Roma, avviene lasciando a riposo un po’ di pedine sia dall’inizio (in ultimo Lautaro al mattino per una febbre che lo ha costretto a tornare a Milano) che a gara in corso. (Quotidiano Sportivo)

Vittoria non banale, quella ottenuta ieri al Bentegodi dall'Inter, "anche se il 5-0 finale potrebbe far pensare al contrario" sottolinea Tuttosport nell'analisi post-gara fatta sull'edizione odierna. (Fcinternews.it)

Come trasformare una notizia negativa in un'interessante opportunità? Per informazioni chiedere a Inzaghi che, per sostituire il febbricitante Lautaro, ha tolto dalla naftalina Joaquin Correa schierandolo dall'inizio a Verona (TUTTO mercato WEB)

Inter, a Verona una cosa successa solo due volte nella storia nerazzurra

Il prossimo 2 dicembre, alle ore 9.30, presso il salone di rappresentanza del palazzo della Provincia di Frosinone si terrà la cerimonia di consegna delle trecce di capelli raccolte durante il “Flash mob della Solidarietà” tenutosi nel mese di ottobre in diversi istituti scolastici della Provincia di Frosinone. (Frosinone News)

Cambio societario in arrivo? Sembra in ogni caso essere confermata la fiducia a Zanetti come tecnico, anche questa potrebbe essere dovuta anche da un possibile imminente cambio societario: secondo Sky Sport, infatti, il Verona sarebbe in trattativa avanzata per la cessione del club al fondo americano Presidio Investors. (fiorentinanews.com)

L'exploit della squadra di Simone Inzaghi è qualcosa che per forma e sostanza si era vista solo una volta prima (fcinter1908)