Manita storica in trasferta: l'Inter ci era riuscita solo nel 1964!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato storico per l'Inter, perché a livello statistico va rimarcato il fatto dei 5 gol tutti già nel primo tempo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, era capitato solo un'altra volta nella storia del club nerazzurro andare a segno cinque volte in trasferta in campionato nel primo tempo: era il 1° marzo 1964, in casa della Samp (gara poi terminata 1-5). E non solo. Quattro dei cinque gol segnati ieri al Bentegodi, poi, sono arrivati nei primi 31’ di gioco: ai nerazzurri non succedeva dal marzo 2017, contro l’Atalanta (7-1 il risultato finale). (Fcinternews.it)
Su altre testate
Marco Macca Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:46) "Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". (fcinter1908)
Il Tribunale di Palermo ha accolto il ricorso presentato dagli avvocati Giada Caputo e Francesca Fucaloro, annullando il decreto prefettizio che revocava la patente di guida a L.V., un quarantenne di Monreale. (Monrealelive.it)
Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Verona: "E su Correa vi dico una cosa" Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la larga vittoria dell'Inter contro il Verona. (fcinter1908)
Gol e 2 assist. È stato questo lo straordinario apporto di Joaquin Correa nella straripante vittoria dell'Inter al Bentegodi, che ha battuto 5-0 l'Hellas Verona. (CalcioNapoli1926.it)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:46) Simone Inzaghi ha fatto scelte che lo hanno pienamente ripagato ieri forse anche al di là delle sue aspettative (fcinter1908)
Una gara, quella che attendeva i nerazzurri al 'Bentegodi', che dalle premesse appariva alquanto complicata, (Spazio Inter)