Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona?

Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona? Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. Doveva essere un sacco di cose, soprattutto quando si è cominciato a parlare di una eventuale titolarità di Joaquin Correa da Juan Bautista Alberdi, provincia di Tucuman, nel bel mezzo della zona nord dell’Argentina. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. Due anni. (fcinter1908)

"Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona (fcinter1908)

Biasin: “Dopo 175 partite di Inzaghi all’Inter forse sarebbe anche il caso di…”

Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:01) Così la Rosea sulla prestazione del Tucu: "Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete" (fcinter1908)

Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Dopo 175 partite (e una media punti di 2,16), forse, sarebbe il caso di iniziare a fidarsi" (fcinter1908)