Gazzetta esalta l'interista Correa: "Si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”

Gazzetta esalta l'interista Correa: Si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'argentino Joaquin Correa dell'Inter che ieri è stato tra i migliori in campo nella vittoria interista allo stadio Bentegodi di Verona. Ecco cosa si legge sul quotidiano: “Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. Correa ha segnato un gol, ha scosso due legni, ha piazzato due assist - uno dei quali di tacco - e si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona (fcinter1908)

Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)

Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)

Pagelle TS - Fioccano lodi per i campioni d'Italia: Thuram e Correa i migliori. Inzaghi coraggioso

Mentre i gialloblù di Zanetti venivano umiliati dai campioni d’Italia, i tifosi gialloblù non si sono persi d’animo e hanno recitato (come spesso accadeva ai tempi della Serie C, ndr) la loro personale partita. (Hellas Live)

"Io lo conosco bene. Si è meritato l'occasione avuta per come sta lavorando da luglio. Non c'era dubbio sulla sua presenza oggi, avevo qualche dubbio su chi avesse giocato con lui. Ha fatto vedere quello che sa fare e può fare. (fcinter1908)

Se per i padroni di casa fioccano le insufficienze, con un'unica sufficienza per Tengstedt (e due miseri 5,5 e un 5) in un mare di 3 e 4, diversa è la media voti dei nerazzurri: il voto più basso è il 6 di Sommer, pervenuto solo sul colpo di testa di Daniliuc, e quello di Zielinski, "unico dei giocatori entrati nella ripresa che merita voto per il gran tiro parato da Montipò". (Fcinternews.it)