Correa super: sterza la stagione? L'eredità più preziosa del Bentegodi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Correa totale quello ammirato ieri a Verona. L'intuizione di Inzaghi ha avuto successo e il Tucu ha trascinato l'Inter e un successo netto e rigenerante per l'ex Lazio. Gol, legni, assist: partita super dell'argentino, grande sorpresa delle scelte del tecnico piacentino. E Joaquin non ha tradito - come sottolinea il Corriere dello Sport -, ripagando la scelta del suo tecnico con il gol che ha sbloccato il match e poi propiziando con l’assist la prima rete di Thuram e quella di Bisseck. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. VERONA (ITALPRESS) – L’Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'argentino Joaquin Correa dell'Inter che ieri è stato tra i migliori in campo nella vittoria interista allo stadio Bentegodi di Verona (CalcioNapoli24)
A forza di cercare il gol, lo fa bello. Fortunato anche quando non serve. (Corriere della Sera)
Cessione Hellas Verona: Presidio Investors, società di Private Equity con sede in texas, potrebbe formulare un’offerta al Patron, Setti (Europa Calcio)
Due anni. Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. (fcinter1908)