Hellas in crisi totale: troppi errori e ora Zanetti potrebbe rischiare la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda batosta della stagione per il Verona. Si sperava che la partita con l'Atalanta fosse stata solo un episodio, invece l'Hellas ha replicato. Contro l'Inter ha fatto anche peggio.Contro i nerazzurri,la squadra è scesa in campo per i primi quattro minuti, poi è sparita lasciando campo libero all'avversario che, pur rimaneggiato da alcune assenze, in un solo tempo ha demolito i gialloblù. La squadra di Zanetti difetta ancora in personalità e carattere. (TuttoHellasVerona)
Su altre testate
Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)
Riavvolgendo il nastro dei (pochi) ricordi in nerazzurro dell'argentino, i suoi ultimi gol risalivano a due anni fa. Provate a pensare come deve essere sembrato eterno quel lasso di tempo per l'attaccante mentre sugli spalti i tifosi scuotevano la testa delusi e arrabbiati. (fcinter1908)
Un confronto impari, col quale i campioni d’Italia tornano al meglio dopo la sosta per le nazionali. Cinque gol in venticinque minuti. (Quotidiano Sportivo)
E non solo. Quattro dei cinque gol segnati ieri al Bentegodi, poi, sono arrivati nei primi 31’ di gioco: ai nerazzurri non succedeva dal marzo 2017, contro l’Atalanta (7-1 il risultato finale). (Fcinternews.it)
Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)
Si legge: "E si gode almeno per una notte l’aria rarefatta della cima scudetto, assieme all’Atalanta. La squadra di Inzaghi travolge il Verona con quattro gol in 14’ e chiude la cinquina prima dell’intervallo, derubricando la ripresa a un allenamento, con l’unico obiettivo di non aggiungere altri guai muscolari a quello di Acerbi, fuori quasi subito per una contrattura al flessore. (fcinter1908)