Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: "Ora sono in difficoltà"

Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: Ora sono in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: "Ora sono in difficoltà" Ha avuto ragione Simone Inzaghi su di lui, quando tutti, ma proprio tutti, lo criticavano: Joaquin Correa iscrive il proprio nome nella stagione 2024/25 dell'Inter, nella quale sembrava destinato ad essere anche meno di un comprimario, quasi un peso ad un certo punto ed a leggere le continue voci di mercato. La febbre di Lautaro poteva spingere il tecnico nerazzurro a schierare altri, magari Taremi. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Se nel suo repertorio ci sono le giocate che si sono viste a Verona, è incomprensibile come le sue prestazioni dei precedenti tre anni e mezzo siano state quelle certificate dalle immagini eloquenti che si erano viste sino a oggi. (Sport Mediaset)

Provate a pensare come deve essere sembrato eterno quel lasso di tempo per l'attaccante mentre sugli spalti i tifosi scuotevano la testa delusi e arrabbiati. Due anni. (fcinter1908)

Dopo la sconfitta contro l’Inter nell’anticipo di Serie A di quest’oggi, contro l’Inter, l’Hellas Verona ha annunciato, attraverso un annuncio, che andrà in ritiro a partire da questa sera. Gli scaligeri saranno i prossimi avversari del Cagliari, dopo la gara contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Furiosa manifestazione della natura: la connessione Tikus-Tucu apre la strada all'imperiosa cinquina

Marco Macca Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:46) Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona. (fcinter1908)

Così la Rosea sulla prestazione del Tucu: "Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete" Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:01) (fcinter1908)

Il destino consegna la ripresa del campionato nerazzurro al Bentegodi. La traversa scaligera spaventa l'Inter, che si scuote dal torpore. (Fcinternews.it)