Inter, Correa è in stato di grazia: messa su una partita "alla Maradona"

Inter, Correa è in stato di grazia: messa su una partita alla Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gol e 2 assist. È stato questo lo straordinario apporto di Joaquin Correa nella straripante vittoria dell'Inter al Bentegodi, che ha battuto 5-0 l'Hellas Verona. Alla prima da titolare in stagione, l'argentino mette in atto un vero e proprio show, guadagnandosi paragoni illustri, a tratti esagerati, dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'argentino Joaquin Correa dell'Inter che ieri è stato tra i migliori in campo nella vittoria interista allo stadio Bentegodi di Verona. (CalcioNapoli24)

Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)

Correa super: sterza la stagione? L'eredità più preziosa del Bentegodi...

L'exploit della squadra di Simone Inzaghi è qualcosa che per forma e sostanza si era vista solo una volta prima (fcinter1908)

Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona? (L'Interista)

E Joaquin non ha tradito - come sottolinea il Corriere dello Sport -, ripagando la scelta del suo tecnico con il gol che ha sbloccato il match e poi propiziando con l’assist la prima rete di Thuram e quella di Bisseck. (Fcinternews.it)