Le pagelle di Thuram: re delle marcature multiple, sempre più bomber interista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Lautaro assente per via della febbre, Marcus Thuram si prende la scena trascina l'Inter a una netta vittoria sul campo del Verona. Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come trasformare una notizia negativa in un'interessante opportunità? Per informazioni chiedere a Inzaghi che, per sostituire il febbricitante Lautaro, ha tolto dalla naftalina Joaquin Correa schierandolo dall'inizio a Verona (TUTTO mercato WEB)
Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)
Si legge: "E si gode almeno per una notte l’aria rarefatta della cima scudetto, assieme all’Atalanta. La squadra di Inzaghi travolge il Verona con quattro gol in 14’ e chiude la cinquina prima dell’intervallo, derubricando la ripresa a un allenamento, con l’unico obiettivo di non aggiungere altri guai muscolari a quello di Acerbi, fuori quasi subito per una contrattura al flessore. (fcinter1908)
Ha avuto ragione Simone Inzaghi su di lui, quando tutti, ma proprio tutti, lo criticavano: Joaquin Correa iscrive il proprio nome nella stagione 2024/25 dell'Inter, nella quale sembrava destinato ad essere anche meno di un comprimario, quasi un peso ad un certo punto ed a leggere le continue voci di mercato. (L'Interista)
È stato questo lo straordinario apporto di Joaquin Correa nella straripante vittoria dell'Inter al Bentegodi, che ha battuto 5-0 l'Hellas Verona. Gol e 2 assist. (CalcioNapoli1926.it)
Vittoria non banale, quella ottenuta ieri al Bentegodi dall'Inter, "anche se il 5-0 finale potrebbe far pensare al contrario" sottolinea Tuttosport nell'analisi post-gara fatta sull'edizione odierna. (Fcinternews.it)