Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia Dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta di qualche settimana fa, il Verona cade ancora in modo fragoroso. Stavolta tra le mura amiche, venendo surclassato dall'Inter con uno 0-5 senza diritto di replica. Ad aggravare il tutto, c'è da sottolineare che la formazione di Paolo Zanetti ha subito tutti i gol nel corso del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Zanetti difetta ancora in personalità e carattere. (TuttoHellasVerona)

“Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. Correa ha segnato un gol, ha scosso due legni, ha piazzato due assist - uno dei quali di tacco - e si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”. (CalcioNapoli24)

Nerazzurri convincenti non soltanto per i diversi gol segnati al Bentegodi: sorride ampiamente anche la fase difensiva (fcinter1908)

Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona?

Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)

La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. (Corriere della Sera)

Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona? (L'Interista)