Inzaghi studia un’Inter diversa: la novità tattica è rivoluzionaria

Inzaghi studia un’Inter diversa: la novità tattica è rivoluzionaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

All’Inter è bastato meno di un tempo per archiviare la pratica Verona al Bentegodi. La squadra nerazzurra ha segnato 5 gol nei primi 41 minuti di gara, garantendosi un secondo tempo di totale gestione, del pallone e delle energie. E in questo scenario Inzaghi si è concesso anche un esperimento inedito. Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)

Su altri media

Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: "Ora sono in difficoltà" (L'Interista)

"Tre punti in scioltezza in assenza della spina dorsale abituale" per la squadra di Inzaghi costretta a far a meno di Acerbi dopo soli quindici minuti per contrattura ai flessori della coscia destra, Calhanoglu e Lautaro. (Fcinternews.it)

Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)

“Siamo una famiglia, ogni parola sbagliata al Tucu una ferita per tutti”, lady Inzaghi riposta

"C'è qualcosa di magico nello stadio Marcantonio Bentegodi per Joaquin Correa", scrive romanticamente Tuttosport che ricalca la linea sentimentale tracciata dal fato: proprio a Verona, allo stadio Bentegodi, l'attaccante argentino "il 27 agosto 2021 bagnò l’esordio da interista con una doppietta (1-3 il finale). (Fcinternews.it)

Il registro di una nuova ripartenza 15 giorni dopo l'ultima partita di campionato disputata. Le anime interiste si concentrano sul campo: calcio d'avvio energico su entrambi i fronti, il dinamismo scaligero è una delle chiavi di Zanetti per impensierire la truppa di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Provate a pensare come deve essere sembrato eterno quel lasso di tempo per l'attaccante mentre sugli spalti i tifosi scuotevano la testa delusi e arrabbiati. Riavvolgendo il nastro dei (pochi) ricordi in nerazzurro dell'argentino, i suoi ultimi gol risalivano a due anni fa. (fcinter1908)