Corriere Verona: “Hellas, che scempio con l’Inter: ed è inquietante il modo in cui…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il quotidiano veneto: "Il Verona è la squadra che, oltre ad avere la peggior difesa del campionato, è pure quella con più gare perse" Marco Astori Redattore 24 novembre - 10:30 Sono ovviamente impietosi i giudizi del giorno dopo sul Verona dopo la pesantissima sconfitta contro l'Inter per 5-0, già dopo 45 minuti. Anche il Corriere Veneto non ci va giù leggero: "Basterebbero i numeri per dire di quanto questa sconfitta del Verona sia uno scempio, di come sia inquietante il modo in cui l’Hellas si presti a subire umiliazioni. (fcinter1908)
Su altre testate
Risultato storico per l'Inter, perché a livello statistico va rimarcato il fatto dei 5 gol tutti già nel primo tempo. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, era capitato solo un'altra volta nella storia del club nerazzurro andare a segno cinque volte in trasferta in campionato nel primo tempo: era il 1° marzo 1964, in casa della Samp (gara poi terminata 1-5). (Fcinternews.it)
Provate a pensare come deve essere sembrato eterno quel lasso di tempo per l'attaccante mentre sugli spalti i tifosi scuotevano la testa delusi e arrabbiati. Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. (fcinter1908)
Simone Inzaghi afferma di essere "favorevolmente sorpreso dalla prova dei ragazzi. Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. (Tiscali)
Si legge: "E si gode almeno per una notte l’aria rarefatta della cima scudetto, assieme all’Atalanta. "Se è davvero iniziato un altro campionato, senza sosta fino a marzo, l’Inter esce dai blocchi mostrando i muscoli dello sprinter e la testa del maratoneta". (fcinter1908)
Simone Inzaghi ha fatto scelte che lo hanno pienamente ripagato ieri forse anche al di là delle sue aspettative Non mancano le buone notizie per Simone Inzaghi dopo la goleada dell'Inter a Verona. Aver rimesso a lucido Joaquin Correa è forse la più sorprendente, seppur in attesa di ulteriori conferme. (fcinter1908)
Nonostante il turnover i nerazzurri hanno dimostrato la loro forza in campo e non hanno lasciato scampo alla formazione guidata da Paolo Zanetti, che nel post gara ha annunciato che la sua squadra andrà in ritiro. (TuttoUdinese.it)