Pagelle TS - Fioccano lodi per i campioni d'Italia: Thuram e Correa i migliori. Inzaghi coraggioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle dai giudizi opposti quelle stilate da Tuttosport all'indomani dal match del Bentegodi dove i campioni d'Italia hanno calato una manita senza insaccare gol. Se per i padroni di casa fioccano le insufficienze, con un'unica sufficienza per Tengstedt (e due miseri 5,5 e un 5) in un mare di 3 e 4, diversa è la media voti dei nerazzurri: il voto più basso è il 6 di Sommer, pervenuto solo sul colpo di testa di Daniliuc, e quello di Zielinski, "unico dei giocatori entrati nella ripresa che merita voto per il gran tiro parato da Montipò". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta di qualche settimana fa, il Verona cade ancora in modo fragoroso. Stavolta tra le mura amiche, venendo surclassato dall'Inter con uno 0-5 senza diritto di replica. (TUTTO mercato WEB)
Il turn over di Inzaghi stavolta ha pagato. Fortunato anche quando non serve. (Corriere della Sera)
E non solo. Quattro dei cinque gol segnati ieri al Bentegodi, poi, sono arrivati nei primi 31’ di gioco: ai nerazzurri non succedeva dal marzo 2017, contro l’Atalanta (7-1 il risultato finale). (Fcinternews.it)
CESSIONE HELLAS VERONA PRESIDIO INVESTORS – Il sogno americano potrebbe stanziarsi a Verona, sponda Hellas, con una società di Private Equity che sarebbe pronta a formulare una sostanziosa offerta per rilevare la società di proprietà di Maurizio Setti, Presidente dal 2012. (Europa Calcio)
Sono ovviamente impietosi i giudizi del giorno dopo sul Verona dopo la pesantissima sconfitta contro l'Inter per 5-0, già dopo 45 minuti. Anche il Corriere Veneto non ci va giù leggero: "Basterebbero i numeri per dire di quanto questa sconfitta del Verona sia uno scempio, di come sia inquietante il modo in cui l’Hellas si presti a subire umiliazioni. (fcinter1908)
L'Inter di Simone Inzaghi domina a Verona e sale al primo posto in classifica. Tutte le reti nella prima frazione: a sbloccare la partita ci pensa Correa, schierato titolare viste le assenze di Lautaro e Taremi, poi il solito Thuram chiude virtualmente i giochi con una doppietta ma c'è gloria anche per due difensori, De Vrij e Bisseck. (TuttoUdinese.it)