Retroscena Inter, attimo sfuggito a molti: “Barella deciso su Bisseck. Dopo il gol ha detto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona Marco Macca Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:46) Sull'edizione odierna de Il Giornale si racconta un retroscena sull'Inter dopo il gol di Bisseck al Bentegodi nel 5-0 contro il Verona. Ecco cosa scrive il quotidiano: "Thuram per Correa e Correa per Thuram, più Bastoni ancora per Thuram: 3 gol in 8 minuti e poteva finire lì". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
È stato questo lo straordinario apporto di Joaquin Correa nella straripante vittoria dell'Inter al Bentegodi, che ha battuto 5-0 l'Hellas Verona. Alla prima da titolare in stagione, l'argentino mette in atto un vero e proprio show, guadagnandosi paragoni illustri, a tratti esagerati, dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: “Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. (CalcioNapoli1926.it)
Il destino consegna la ripresa del campionato nerazzurro al Bentegodi. Le anime interiste si concentrano sul campo: calcio d'avvio energico su entrambi i fronti, il dinamismo scaligero è una delle chiavi di Zanetti per impensierire la truppa di Inzaghi. (Fcinternews.it)
L'Inter ha scritto una pagina storica nel campionato di Serie A. I cinque gol nel primo tempo di una trasferta sono qualcosa che si è visto soltanto per la seconda volta nella sua storia. Un simile exploit era accaduto solo una volta prima, il 1° marzo 1964, quando l'Inter aveva vinto 5-1 contro la Sampdoria. (fcinter1908)
Dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta di qualche settimana fa, il Verona cade ancora in modo fragoroso. Stavolta tra le mura amiche, venendo surclassato dall'Inter con uno 0-5 senza diritto di replica. (TUTTO mercato WEB)
Pagelle dai giudizi opposti quelle stilate da Tuttosport all'indomani dal match del Bentegodi dove i campioni d'Italia hanno calato una manita senza insaccare gol. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi ha fatto scelte che lo hanno pienamente ripagato ieri forse anche al di là delle sue aspettative Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:46) (fcinter1908)