La "manita" spinge l'Inter in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al vantaggio di giocare di pomeriggio prima della Champions, l'Inter somma un'ora supplementare di riposo, chiudendo la questione Verona dopo 25 minuti, così Inzaghi può pensare al Lipsia già all'ora della merenda, senza dovere aspettare la cena. Tutto troppo facile, dopo un paio di brividi in avvio (papera di Sommer, traversa di Tengstedt) e l'unica brutta notizia del sabato nerazzurro (ennesimo infortunio per Acerbi). (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Cessione Hellas Verona: Presidio Investors, società di Private Equity con sede in texas, potrebbe formulare un’offerta al Patron, Setti (Europa Calcio)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Sembra in ogni caso essere confermata la fiducia a Zanetti come tecnico, anche questa potrebbe essere dovuta anche da un possibile imminente cambio societario: secondo Sky Sport, infatti, il Verona sarebbe in trattativa avanzata per la cessione del club al fondo americano Presidio Investors. (fiorentinanews.com)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la prestazione dell'argentino Joaquin Correa dell'Inter che ieri è stato tra i migliori in campo nella vittoria interista allo stadio Bentegodi di Verona (CalcioNapoli24)
L'olandese, mandato in campo a gara in corso al posto dell'acciaccato Acerbi, non solo ha garantito solidità ma si è anche proposto con grande efficacia in avanti. Se Verona-Inter si è messa subito in discesa è stato anche merito di Stefan De Vrij. (fcinter1908)
Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona? (L'Interista)