Campionato Primavera 1, classifica marcatori 12ª giornata. Zouin da sogno!

Campionato Primavera 1, classifica marcatori 12ª giornata. Zouin da sogno!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter ha vinto contro il Cesena per 3-2 trovando due gol fantastici del giovanissimo Aymen Zouin, alla seconda consecutiva da titolare. Tutti i marcatori dopo la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1. DODICESIMA GIORNATA – L'Inter ha superato il Cesena vincendo con il risultato di 3-2. I nerazzurri salgono così al secondo posto e sono distanti solamente una lunghezza dalla vetta. La squadra di Andrea Zanchetta sta vivendo un periodo di forma strabiliante e lo dimostra la doppietta di un giovanissimo: Aymen Zouin. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Dopo 10 punti in quattro partite di Champions League, frutto delle vittorie contro Arsenal, Young Boys e Stella Rossa più il pareggio sul campo del Manchester City, adesso l’Inter è attesa da due partite non semplici contro due avversarie tedesche come il Lipsia e il Bayer Leverkusen. (Passione Inter)

Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. A Verona ha vinto un’Inter , contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un’altra squadra con l’obiettivo di raccogliere tre punti che permetterebbero ai nerazzurri, dopo cinque giornate, di potarsi a 13 punti con all’orizzonte la concreta possibilità di saltare i playoff in programma a febbraio e potersi concentrare in quel mese sulla corsa in campionato. (Tuttosport)

Dove vedere Inter-Lipsia in tv e streaming: le probabili formazioni

Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. (Inter-News)

Un'altra squadra per vincere ancora. Come riporta Tuttosport, Simone Inzaghi metterà mano alla sua Inter domani sera davanti ai 65mila spettatori previsti per la sfida al Lipsia. (Fcinternews.it)

L'Inter di Simone Inzaghi, reduce dal successo in goleada al Bentegodi di Verona in campionato, ospiterà a San Siro il Lipsia nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League (fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 21) con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio. (Today.it)