L'Inter si allena al Meazza, assenti dal gruppo Frattesi e Palacios. C'è già una probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento della vigilia per l'Inter, che domani sera sarà impegnata al Meazza nella quinta partita di Champions League contro il Lipsia. E proprio lo stesso impianto ospita, per l'occasione, la seduta della squadra nerazzurra che testa la nuova rizollatura del rettangolo di gioco. Sotto gli occhi di alcuni esponenti della dirigenza come Beppe Marotta, Javier Zanetti e Dario Baccin, l'Inter ha svolto inizialmente il classico riscaldamento, per poi dedicarsi al torello. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e Bayer Leverkusen Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 12:11 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
È il risultato, certamente, di una rosa costruita proprio con l’idea di arrivare alla primavera in corsa su qualsiasi fronte, dribblando infortuni, squalifiche e cali di forma. (fcinter1908)
Dopo 10 punti in quattro partite di Champions League, frutto delle vittorie contro Arsenal, Young Boys e Stella Rossa più il pareggio sul campo del Manchester City, adesso l’Inter è attesa da due partite non semplici contro due avversarie tedesche come il Lipsia e il Bayer Leverkusen. (Passione Inter)
I tedeschi, fin qui, hanno infatti manifestato non poche difficoltà, incassando quattro ko nelle prime quattro gare giocate. Tre punti per blindare il piazzamento tra le prime otto. (Today.it)
L'Inter continua a pensare all'infortunio di Acerbi, ma l'italiano non è l'unico infortunato in casa nerazzurra. Pessime notizie in casa Inter: attenzione alle condizioni di Frattesi. (Spazio Inter)