Bergomi: «Dobbiamo fidarci di Inzaghi. Inter favorita? Vedremo a febbraio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. CORSA – Beppe Bergomi, nel corso della puntata del “Club” su Sky Sport, ha parlato anche della situazione in casa Inter e di come sarà la corsa scudetto. Queste le parole dell’ex giocatore nerazzurro, ora noto opinionista sportivo: «In Champions League, Inzaghi fa giocare sempre le alternative. (Inter-News)
Su altre testate
Cessione Hellas Verona: Presidio Investors, società di Private Equity con sede in texas, potrebbe formulare un’offerta al Patron, Setti (Europa Calcio)
Un 5-0 roboante della squadra di Simone Inzaghi, le cui scelte si sono rivelati non sono azzeccate, ma anche vincenti. Il migliore in campo è stato infatti, per distacco, Joaquin Correa, la scelta a sorpresa del tecnico. (Mondo-Inter)
Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)
programma 5000 volt, organizza un CORSO PER INSTALLATORI/GIUNTISTI ENEL. Il corso della durata di 200 ore darà accesso a 2 profili Enel (D-E) come tesatori-giuntisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con cinque gol, tutti segnati nel primo tempo, l'Inter batte il Verona e vola momentaneamente in testa alla classifica. Il commento di Riccardo Gentile per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Grandissima prova della Thu-Co, il tandem Thuram-Correa, che si era visto solo in estate e che ieri ha devastato il Verona. Ma i voti del Corriere dello Sport sono alti un po' per tutti, non solo per gli attaccanti di Inzaghi. (Fcinternews.it)