Acerbi, prenotate le visite mediche dopo l’infortunio in Verona-Inter

Acerbi, prenotate le visite mediche dopo l’infortunio in Verona-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La brillante vittoria dell’Inter contro il Verona al Bentegodi potrebbe lasciare uno strascico per Simone Inzaghi, proprio adesso che aveva recuperato tutti dopo Carlos Augusto, ma anche Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Riguarda le condizioni di Francesco Acerbi, che ha già programmato gli esami strumentali dopo il problema di ieri. NUOVO GUAIO FISICO – Francesco Acerbi ha accusato un problema muscolare durante il match, costringendo lo staff tecnico a sostituirlo per precauzione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il disastroso KO per 0-5 subito in casa contro l'Inter, il mister dei gialloblù Paolo Zanetti ha esordito duramente in conferenza stampa: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso. (Hellas1903.it)

Cessione Hellas Verona: Presidio Investors, società di Private Equity con sede in texas, potrebbe formulare un’offerta al Patron, Setti (Europa Calcio)

Nota tattica di Verona-Inter: Correa chiave tattica della partita

“Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. Correa ha segnato un gol, ha scosso due legni, ha piazzato due assist - uno dei quali di tacco - e si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”. (CalcioNapoli24)

L'Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra i partenopei e la Roma. Cinque le reti nerazzurre, con le firme di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck, di fronte ad una formazione scaligera estremamente passiva e difensivamente compromessa. (La Provincia di Cremona e Crema)

SCELTA FONDAMENTALE – Inzaghi per la sua formazione di Verona-Inter ha optato per una scelta forte: rilanciare da titolare Joaquin Correa. Una scelta non banale per un giocatore rimasto in rosa per fare la quinta opzione offensiva solo in campionato, e che fino a quel momento aveva messo insieme solo tre presenze per 38 minuti complessivi. (Inter-News)