Repubblica - A Verona prove generali pre-Champions. Con Inzaghi che si lancia in un 4-3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tre punti, cinque gol segnati in un tempo, nessuno subito, mezz'ora finale di prove tattiche" in vista del Lipsia. Quella del Bentegodi è stata una bella prova di forza per l'Inter di Inzaghi che in quel di Verona ha pure fatto una serie di prove generali pre-Champions. "Doppietta di Thuram, un gol a testa per i difensori De Vrij e Bisseck e al banchetto hanno partecipato anche due outsider. Asllani, che ha servito l'assist al difensore olandese (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
NUOVO GUAIO FISICO – Francesco Acerbi ha accusato un problema muscolare durante il match, costringendo lo staff tecnico a sostituirlo per precauzione. (Inter-News)
S. Inzaghi (all.) 8 Scelte indovinate (Correa è la più felice), gioco entusiasmante, gol a raffica, tutto in 40 minuti. Poi l’idea, l’esperimento, di provare, dopo tanto tempo, la difesa a quattro nell’ultima mezz’ora. (Fcinternews.it)
Verona che sembra però partire bene, con una doppia occasione tra il quinto e il sesto di gioco: prima Daniliuc, pescato su calcio piazzato e bravo ad indirizzare di testa verso la porta di un non attentissimo Sommer che goffamente respinge; poi con Tengstedt, che colpisce la traversa dopo la bella ripartenza e assistenza di Tchatchoua. (La Provincia di Cremona e Crema)
Dopo il disastroso KO per 0-5 subito in casa contro l'Inter, il mister dei gialloblù Paolo Zanetti ha esordito duramente in conferenza stampa: "Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai tifosi, non siamo degni dello stadio in cui siamo e di questa gente che è venuta a vedere uno spettacolo indecoroso. (Hellas1903.it)
Nonostante le fatiche derivate dagli impegni dei suoi con le Naziona (TUTTO mercato WEB)
Dall’inviato a Verona – L’Inter è la prima a scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A e non si fermerà più tra partite di campionato e Coppe: sul campo tradizionalmente favorevole dell’Hellas, diversi cambi precauzionali e scelte tecniche in vista del Lipsia martedì. (Europa Calcio)