Contro il Lipsia Inzaghi RIBALTA l’Inter: le mosse del tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 10 punti in quattro partite di Champions League, frutto delle vittorie contro Arsenal, Young Boys e Stella Rossa più il pareggio sul campo del Manchester City, adesso l’Inter è attesa da due partite non semplici contro due avversarie tedesche come il Lipsia e il Bayer Leverkusen. La prima sarà già domani sera contro il Lipsia di Marco Rose, una squadra che sta facendo molta fatica in Champions League e si trova infatti ancora ferma a quota zero punti dopo quattro turni. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Simone Inzaghi tira dritto per la sua strada, il che significa ampio turnover per permettere a tutti di partecipare attivamente al progetto e per sfruttare una rosa che è senza dubbio altamente competitiva. (Sport Mediaset)
PROSSIMO IMPEGNO – Vincere per avvicinarsi i alla qualificazione diretta agli ottavi della Super Champions. (Inter-News)
È il risultato, certamente, di una rosa costruita proprio con l’idea di arrivare alla primavera in corsa su qualsiasi fronte, dribblando infortuni, squalifiche e cali di forma. (fcinter1908)
E Simone Inzaghi, come scrive il Corriere dello Sport, dovrà scegliere come gestire Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu: "Inzaghi farà oggi le sue valutazioni, anche se, nella realtà dei fatti, è veramente molto complicato rinunciare a due pedine del genere in una partita potenzialmente decisiva. (fcinter1908)
Ultimo aggiornamento 24 Novembre 2024 12:11 di redazione L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e Bayer Leverkusen (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Un'altra squadra per vincere ancora. Come riporta Tuttosport, Simone Inzaghi metterà mano alla sua Inter domani sera davanti ai 65mila spettatori previsti per la sfida al Lipsia. (Fcinternews.it)