Domani Inter-Lipsia: prima volta nella storia. E con le tedesche...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Lipsia a San Siro sarà un inedito. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri hanno già affrontato ben 13 squadre tedesche nelle loro storia delle competizioni europee, ma mai la squadra allenata oggi da Marco Rose. Nel dettaglio, i nerazzurri hanno vinto solo tre delle ultime 11 gare in Champions contro squadre della Bundesliga e non sono riusciti a segnare nelle ultime due, contro il Bayern nell’edizione 2022-23. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
GIOCATORE RECUPERATO – Il primo è che, appunto, l’ex Bruges è recuperato. MOSSA SIGNIFICATIVA – Verona-Inter ha visto l’esordio stagionale di Buchanan. Una mossa di Inzaghi nel finale di partita che per il canadese segna un nuovo inizio dopo l’infortunio accusato in estate. (Inter-News)
L'Inter continua a pensare all'infortunio di Acerbi, ma l'italiano non è l'unico infortunato in casa nerazzurra. Il centrocampista non è presente all'allenamento a San Siro, dove attualmente il gruppo di Simone Inzaghi ha cominciato la rifinitura in vista dell'impegno (Spazio Inter)
Le quote indicate possono subire variazioni L’Inter ospiterà il Lipsia nella quinta giornata di Champions. (Calciomercato.com)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato anche Beppe Bergomi, ex stella dell’Inter e noto opinionista sportivo. (Inter-News)