Una doppia Inter: la gestione delle rotazioni di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo contro il Verona, l'Inter tornerà in campo domani, martedì 26 novembre, in Champions League contro il Lipsia. A Sky Calcio Club si è analizzata la gestione delle rotazioni di Inzaghi, che alterna giocatori in Europa e in Serie A: guarda il video GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Tre punti per blindare il piazzamento tra le prime otto. I tedeschi, fin qui, hanno infatti manifestato non poche difficoltà, incassando quattro ko nelle prime quattro gare giocate. (Today.it)
Ancora De Vrij. Dopo il problema accusato da Acerbi a Verona, l'ex Lazio sarà chiamato agli straordinari e certamente giocherà dal 1' domani contro il Lipsia. Da capire se e quanto dovrà stare fermo il collega di reparto che oggi svolgerà gli esami come conferma anche il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi tira dritto per la sua strada, il che significa ampio turnover per permettere a tutti di partecipare attivamente al progetto e per sfruttare una rosa che è senza dubbio altamente competitiva. (Sport Mediaset)
La squadra italiana, finora ha conquistato dieci punti, con tre vittorie ed un pareggio, e con sei goal realizzati e nessuno incassato, un rendimento che finora permette ai neroazzurri di occupare una delle prime otto posizione, che significherebbe approdare direttamente agli ottavi di finale. (Il Corriere del Pallone)
OBIETTIVO VICINO – Domani sera, davanti a circa 65mila spettatori attesi a San Siro, i nerazzurri affrontano il Lipsia, fanalino di coda della classifica con zero punti dopo quattro giornate. (Inter-News)
Dopo la grande vittoria contro l’Arsenal, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa di nuovo a San Siro. Nella 5a giornata del girone, i nerazzurri affrontano il Lipsia, ancora a quota zero punti, con l’occasione di compiere un ulteriore balzo in avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Passione Inter)