Lipsia, quanti assenti con l'Inter: da Schlager a Raum, il punto sugli infortunati di Rose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lipsia, quanti assenti con l'Inter: da Schlager a Raum, il punto sugli infortunati di Rose Il Lipsia non smette di perdere terreno dalla capolista Bayern Monaco. Nella partita valida l'11esimo turno di Bundesliga, la squadra targata Red Bull e prossima rivale di Champions League dell'Inter è tracollata 4-3 contro l'Hoffenheim. Un ko impensabile dopo le reti di Orbán, Nusa e l'autorete di N'Soki, ma il match è rimasto in sospeso e una reazione decisa dei biancoazzurri contro la ciurma di Rose nel finale ha portato prima la rete del pareggio con Hložek e poi la rete beffarda del sorpasso con il centro di Larsen. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ospitando martedì l'RB Lipsia di Marco Rose a San Siro, l'Inter torna a sfidare una squadra della Bundesliga per la prima volta dalla fase a gironi 2022/23, quando perse 2-0 contro il Bayern Monaco sia a Milano che a Monaco. (Fcinternews.it)
In vista del quinto euromatch della stagione in corso di Champions League, turno durante il quale l'Inter dovrà vedersela con il Lipsia, il club nerazzurro rende noti gli orari ufficiali delle attività della viglia di Inter-Lipsia. (Fcinternews.it)
Quella di martedì tra Inter e RB Lipsia sarà una sfida con un ex nelle file dei nerazzurri: si tratta del vice di Yann Sommer, lo spagnolo Josep Martinez. (Fcinternews.it)
LA SFIDA – Inter-Lipsia potrebbe regalare ai nerazzurri un vantaggio importante da conservare in vista delle ultime tre sfide di Champions League. La squadra allenata da Simone Inzaghi troverà poi il Bayer Leverkusen, lo Sparta Praga e il Monaco, con le prime due gare da disputare fuoricasa e quella conclusiva da giocare a San Siro. (Inter-News)
La gara tra Inter e Lipsia è valida per la quinta giornata della Fase 1 di Champions League. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)
Martedì 26 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro per la quinta giornata della fase campionato della Champions League Martedì 26 novembre alle ore 21:00 l'Inter affronterà il Lipsia a San Siro per la quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (fcinter1908)