Triplo infortunio, 2024 a rischio: saltano campionato e Champions con l’Inter

Triplo infortunio, 2024 a rischio: saltano campionato e Champions con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

"Carneficina di infortuni", viene definita, quella che riguarda la situazione venuta fuori dopo la sfida di sabato pomeriggio. Era già emerso un problema, che aveva posto il club di fronte a vedere il calciatore salutare il 2024 prematuramente, a causa del suo infortunio, che lo obbliga a non esserci (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati i due grandi assenti dell'ultima sfida di campionato vinta senza problemi contro l'Hellas Verona, adesso Simone Inzaghi spera di recuperare sia Hakan Calhanoglu che Lautaro Martinez per la gara contro il Lipsia. (L'Interista)

Dopo il successo sul Verona per 5-0, l’Inter ospita il Lipsia nel quinto turno della fase campinonato di Champions League. (fcinter1908)

Il motivo, come verificato da FcInterNews.it, è puramente tecnico: Simone Inzaghi e suoi (che si alleneranno alle ore 11.30 e sosterranno la conferenza alle 14) vogliono provare prima del match il nuovo prato del Meazza, rizollato dopo la partita di Nations League tra Italia e Francia. (Fcinternews.it)

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming

Il portiere prelevato in estate dal Genoa ha infatti militato nella formazione tedesca tra il 2020 e il 2022, collezionando una presenza in Bundesliga in ciascuna delle sue due stagioni in Germania. (Fcinternews.it)

Pinheiro, che in questa edizione del torneo ha già diretto due partite entrambe con formazioni italiane, ovvero Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 del 2 ottobre e Aston Villa-Bologna 2-0 del 22 ottobre, non ha mai arbitrato i nerazzurri in carriera. (Fcinternews.it)

Dove vedere Inter-Lipsia: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)