Inter-Lipsia dove vederla: Sky, NOW, Prime Video o TV8? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter di scena contro il Lipsia nella quinta giornata della fase a campionato di Champions League: tutto su formazioni e diretta tv e streaming. Dieci punti nelle prime quattro partite: è questo l'ottimo bottino racimolato in Champions League dall'Inter che, al giro di boa della fase a campionato, figura tra le prime otto squadre che si qualificherebbero direttamente agli ottavi senza passare dal playoff. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Avvocato classe 1988 di Vila Nova de Famaliçao, Joao Pedro da Silva Pinheiro, arbitro della sezione di Braga, è il direttore di gara designato per Inter-RB Lipsia, valida per la quinta giornata della League Phase di Champions League e in programma martedì sera a San Siro. (Fcinternews.it)
Inter-Lipsia sarà la sfida valida per la quinta giornata di Champions League delle due compagini: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Era già emerso un problema, che aveva posto il club di fronte a vedere il calciatore salutare il 2024 prematuramente, a causa del suo infortunio, che lo obbliga a non esserci (Spazio Inter)
L'Inter ha ottenuto una vittoria importantissima sul campo dell'Hellas-Verona. Prima di sfidare la Fiorentina, i nerazzurri si rituffano in Champions League per quella che potrebbe essere una sfida-chiave per il loro cammino europeo e per l'inseguimento alla top-8 della classifica unica. (L'Interista)
Il portiere prelevato in estate dal Genoa ha infatti militato nella formazione tedesca tra il 2020 e il 2022, collezionando una presenza in Bundesliga in ciascuna delle sue due stagioni in Germania. (Fcinternews.it)
Sono stati i due grandi assenti dell'ultima sfida di campionato vinta senza problemi contro l'Hellas Verona, adesso Simone Inzaghi spera di recuperare sia Hakan Calhanoglu che Lautaro Martinez per la gara contro il Lipsia (L'Interista)