Juventus, il punto sugli infortunati per la Champions League: ecco chi recupera

Juventus, il punto sugli infortunati per la Champions League: ecco chi recupera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus si appresta a giocare in Champions League: quali calciatori recupererà Thiago Motta in vista di Birmingham La Juventus è reduce dal deludente 0-0 contro il Milan. Una gara davvero brutta, dove probabilmente ha prevalso la voglia di non perdere piuttosto che quella di vincere. Sulla squadra bianconera, però, sono state incidente le tante assenze che di fatto hanno limitato le scelte di Thiago Motta a San Siro. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Arrivano buone notizie in casa Inter. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, infatti, il tecnico Simone Inzaghi ha riabbracciato due degli inamovibili nell'undici nerazzurro. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo contro il Verona nell'ultimo turno di campionato e per Simone Inzaghi arrivano buone notizie. Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, riporta infatti Sky Sport, hanno lavorato in gruppo e possono essere a disposizione per la partita di Champions League contro il Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano nerazzurro questa mattina ha già ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo e quindi non dovrebbe essere a rischio la sua presenza martedì sera. (Calciomercato.com)

Inter, buone notizie: Lautaro e Calhanoglu tornano in gruppo

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Juventus, due giorni per coltivare la speranza Vlahovic: in dubbio per Birmingham - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

– Notizie positive per Simone Inzaghi che questa mattina, nell'allenamento successivo alla larga vittoria in casa del Verona, ha ritrovato in gruppo sia Lautaro Martinez che Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)