Inter: Calhanoglu e Lautaro pronti per la Champions, accertamenti per Acerbi

Inter: Calhanoglu e Lautaro pronti per la Champions, accertamenti per Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Simone Inzaghi può sorridere: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati regolarmente col resto del gruppo all'indomani del roboante successo col Verona e saranno dunque a disposizione del tecnico dell'Inter per il match di martedì in Champions League contro il Lipsia. Il turco non aveva preso parte alla trasferta veneta ed era rimasto a Milano per recuperare al 100% dall'infortunio rimediato in nazionale, mentre l'argentino aveva dato forfait perché febbricitante. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. Domani visite per Acerbi (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali: Vieira passa alla difesa a quattro, Nicola con Gaetano - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. (TUTTO mercato WEB)

I due, dunque, tornano a disposizione del tecnico piacentino per il match di Champions League in programma questo martedì, quando i nerazzurri ospiteranno al Meazza i tedeschi del Lipsia. Si tratta del capitano Lautaro Martinez e di Hakhan Calhanoglu, entrambi out nella sfida di ieri in casa dell'Hellas Verona, che i campioni d'Italia in carica hanno battuto con un perentorio 5-0. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunati Inter, ottime notizie per Inzaghi dall'infermeria: le ultime verso il Lipsia

C’è stata una sola nota stonata nel pomeriggio dell‘Inter al Bentegodi. Prima dei 5 gol rifilati al Verona, infatti, è arrivato l‘infortunio di Acerbi, costretto a chiedere il cambio al 15′. Il difensore è stato vittima di una contrattura ai flessori della coscia destra. (Passione Inter)

Inter: le condizioni di Lautaro e Calhanoglu (Fantacalcio ®)

Infortunati Inter – Un pomeriggio da ricordare per l’Inter di Simone Inzaghi che sul campo del Verona, ieri, ha chiuso la partita già alla fine del primo tempo, chiudendo la pratica sul 5-0 a proprio favore, grazie alla coppia d’attacco Thuram-Correa e alle reti dei difensori De Vrij e Bisseck. (FantaMaster)