TS – Inter, il KO Acerbi è un segnale? Nessuno avrebbe immaginato…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il focus dal quotidiano torinese sul difensore nerazzurro e sull'altro caso da valutare in vista di Inter-Lipsia Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 16:31) Quello di Hakan Calhanoglu, che non era nemmeno partito per Verona, non è l'unico fascicolo da monitorare nell'infermeria nerazzurra. Nelle prossime ore si capirà di più sul virus che ha colpito Lautaro Martinez, che spera di tornare subito in campo contro il Lipsia. (fcinter1908)
Su altre testate
Il rientro anticipato a Milano aveva fatto preoccupare tutti, sembrava che Lautaro, lasciando il ritiro di Verona per febbre e problemi gastrointestinali potesse essere a rischio per la partita di Champions contro il Lipsia, ma almeno per adesso l’allarme sembra essere rientrato. (Calciomercato.com)
Riecco Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Doppia buona notizia quindi per mister Simone Inzaghi che ritrova due pedine importanti per le prossime sfide della sua Inter. L'attaccante torn a disposizione dopo aver salato il match contro il Verona causa febbre, mentre il centrocampista turco non è tornato al meglio dalla nazionale ed è stato risparmiato per precauzione. (Fantacalcio ®)
Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. Domani visite per Acerbi (TUTTO mercato WEB)
Simone Inzaghi può sorridere: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati regolarmente col resto del gruppo all'indomani del roboante successo col Verona e saranno dunque a disposizione del tecnico dell'Inter per il match di martedì in Champions League contro il Lipsia (Sport Mediaset)
Domani, invece, come si sapeva, Acerbi svolgerà gli esami per capire l'entità del problema muscolare accusato ieri a Verona. (Fcinternews.it)
– Notizie positive per Simone Inzaghi che questa mattina, nell'allenamento successivo alla larga vittoria in casa del Verona, ha ritrovato in gruppo sia Lautaro Martinez che Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)