FLASH – Novità Inter: Lautaro e Calhanoglu oggi in gruppo! Le ultime su Acerbi

FLASH – Novità Inter: Lautaro e Calhanoglu oggi in gruppo! Le ultime su Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Simone Inzaghi in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi: cosa filtra. Le condizioni di Lautaro e Calhanoglu. Marco Astori 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:57) Simone Inzaghi è in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi. Il centrale dell'Inter ha infatti chiesto il cambio ieri contro il Verona dopo soli 15 minuti dopo aver sentito tirare il flessore: per non rischiare ha chiamato subito la panchina e ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Inter – Un pomeriggio da ricordare per l’Inter di Simone Inzaghi che sul campo del Verona, ieri, ha chiuso la partita già alla fine del primo tempo, chiudendo la pratica sul 5-0 a proprio favore, grazie alla coppia d’attacco Thuram-Correa e alle reti dei difensori De Vrij e Bisseck. (FantaMaster)

Inter: le condizioni di Lautaro e Calhanoglu (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, infatti, il tecnico Simone Inzaghi ha riabbracciato due degli inamovibili nell'undici nerazzurro. Arrivano buone notizie in casa Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, il punto sugli infortunati per la Champions League: ecco chi recupera

C’è stata una sola nota stonata nel pomeriggio dell‘Inter al Bentegodi. Prima dei 5 gol rifilati al Verona, infatti, è arrivato l‘infortunio di Acerbi, costretto a chiedere il cambio al 15′. Il difensore è stato vittima di una contrattura ai flessori della coscia destra. (Passione Inter)

Dopo la strepitosa vittoria per 5-0 contro il Verona, l’Inter riceve ulteriori buone notizie in vista della decisiva sfida di Champions League contro il Lipsia. Ci sono ottime notizie riguardo le condizioni di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (Inter-News)

La Juventus è reduce dal deludente 0-0 contro il Milan. Una gara davvero brutta, dove probabilmente ha prevalso la voglia di non perdere piuttosto che quella di vincere. Sulla squadra bianconera, però, sono state incidente le tante assenze che di fatto hanno limitato le scelte di Thiago Motta a San Siro. (SpazioJ)