Inter, buone notizie: Lautaro e Calhanoglu tornano in gruppo

Inter, buone notizie: Lautaro e Calhanoglu tornano in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Notizie positive per Simone Inzaghi che questa mattina, nell'allenamento successivo alla larga vittoria in casa del Verona, ha ritrovato in gruppo sia Lautaro Martinez che Hakan Calhanoglu. Il primo è stato fermato ieri in extremis da uno stato febbrile ed è tornato a Milano prima ancora della gara con gli scaligeri, il secondo si è invece bloccato durante Turchia-Galles dello scorso fine settimana (elongazione agli adduttori) ed è stato precauzionalmente tenuto fuori dalla partita del Bentegodi (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capitano nerazzurro questa mattina ha già ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo e quindi non dovrebbe essere a rischio la sua presenza martedì sera. (Calciomercato.com)

Domani, invece, come si sapeva, Acerbi svolgerà gli esami per capire l'entità del problema muscolare accusato ieri a Verona. (Fcinternews.it)

Si tratta del capitano Lautaro Martinez e di Hakhan Calhanoglu, entrambi out nella sfida di ieri in casa dell'Hellas Verona, che i campioni d'Italia in carica hanno battuto con un perentorio 5-0. I due, dunque, tornano a disposizione del tecnico piacentino per il match di Champions League in programma questo martedì, quando i nerazzurri ospiteranno al Meazza i tedeschi del Lipsia. (CalcioNapoli1926.it)

Rebus infortuni per l’Inter: il punto sugli indisponibili con il Lipsia

Se non fosse stato per i flessori ballerini di Francesco Acerbi, il pomeriggio di Simone Inzaghi sarebbe stato un acquerello con cornice a cuore Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:01) (fcinter1908)

Marco Astori 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:57) Simone Inzaghi è in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi. Il centrale dell'Inter ha infatti chiesto il cambio ieri contro il Verona dopo soli 15 minuti dopo aver sentito tirare il flessore: per non rischiare ha chiamato subito la panchina e ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)

C’è stata una sola nota stonata nel pomeriggio dell‘Inter al Bentegodi. Prima dei 5 gol rifilati al Verona, infatti, è arrivato l‘infortunio di Acerbi, costretto a chiedere il cambio al 15′. Il difensore è stato vittima di una contrattura ai flessori della coscia destra. (Passione Inter)