Qui Inter, Inzaghi recupera due pilastri in vista di Firenze

Qui Inter, Inzaghi recupera due pilastri in vista di Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Inter, Lautaro e Calhanoglu tornano in gruppo. In campo Genoa e Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Nel post-partita, Inzaghi è stato cauto circa le sue condizioni, che verranno chiarite solo dopo gli esami strumentali di domani, ma la sensazione è che i nerazzurri debbano fare a meno del centrale italiano per qualche partita ancora una volta, dopo il problema dello scorso ottobre. (Passione Inter)

IL GIORNO DOPO – L’Inter non si ferma mai, nuovo giorno di lavoro dopo l’incredibile 0-5 in casa del Verona in campionato, testa subito alla Champions League. (Inter-News)

Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo. Domani previste visite per Acerbi

Simone Inzaghi può sorridere: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati regolarmente col resto del gruppo all'indomani del roboante successo col Verona e saranno dunque a disposizione del tecnico dell'Inter per il match di martedì in Champions League contro il Lipsia. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi è in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi. Il centrale dell'Inter ha infatti chiesto il cambio ieri contro il Verona dopo soli 15 minuti dopo aver sentito tirare il flessore: per non rischiare ha chiamato subito la panchina e ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)

L'Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo contro il Verona. Buone notizie per Inzaghi con Lautaro e Calhanoglu che hanno lavorato in gruppo e possono essere a disposizione per la partita di Champions contro il Lipsia. (Sky Sport)