Ottime notizie in vista del Lipsia: Inzaghi recupera due titolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ottime notizie in casa Inter. Come riferisce SkySport, sia Lautaro che Calhanoglu si stanno allenando in gruppo e dunque sono da considerare recuperati in vista del match di martedì contro il Lipsia in Champions League. L'argentino aveva saltato Verona per febbre, mentre il turco era reduce dal fastidio muscolare accusato con la nazionale. Domani, invece, come si sapeva, Acerbi svolgerà gli esami per capire l'entità del problema muscolare accusato ieri a Verona. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Archiviata la vittoria di Verona, l'Inter deve subito voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno in Champions League. Per questa partita erano tre i giocatori in dubbio nelle file dell'Inter, ovvero Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez: chi recupera e chi gioca contro il Lipsia? (Goal Italia)
Simone Inzaghi in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi: cosa filtra. Le condizioni di Lautaro e Calhanoglu. Simone Inzaghi è in apprensione per le condizioni di Francesco Acerbi. Il centrale dell'Inter ha infatti chiesto il cambio ieri contro il Verona dopo soli 15 minuti dopo aver sentito tirare il flessore: per non rischiare ha chiamato subito la panchina e ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)
Un risultato che lascia pochi spunti di riflessione e che porta i Campioni d’Italia in vetta alla classifica, insieme all’Atalanta, in attesa della partita di quest’oggi del Napoli contro la Roma. (FantaMaster)
Il primo è stato fermato ieri in extremis da uno stato febbrile ed è tornato a Milano prima ancora della gara con gli scaligeri, il secondo si è invece bloccato durante Turchia-Galles dello scorso fine settimana (elongazione agli adduttori) ed è stato precauzionalmente tenuto fuori dalla partita del Bentegodi. (Quotidiano Sportivo)
Il turco non aveva preso parte alla trasferta veneta ed era rimasto a Milano per recuperare al 100% dall'infortunio rimediato in nazionale, mentre l'argentino aveva dato forfait perché febbricitante. (Sport Mediaset)