Rebus infortuni per l’Inter: il punto sugli indisponibili con il Lipsia

Rebus infortuni per l’Inter: il punto sugli indisponibili con il Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

C’è stata una sola nota stonata nel pomeriggio dell‘Inter al Bentegodi. Prima dei 5 gol rifilati al Verona, infatti, è arrivato l‘infortunio di Acerbi, costretto a chiedere il cambio al 15′. Il difensore è stato vittima di una contrattura ai flessori della coscia destra. Nel post-partita, Inzaghi è stato cauto circa le sue condizioni, che verranno chiarite solo dopo gli esami strumentali di domani, ma la sensazione è che i nerazzurri debbano fare a meno del centrale italiano per qualche partita ancora una volta, dopo il problema dello scorso ottobre. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Inter: le condizioni di Lautaro e Calhanoglu (Fantacalcio ®)

TS – Inter, il KO Acerbi è un segnale? Nessuno avrebbe immaginato…

I due, dunque, tornano a disposizione del tecnico piacentino per il match di Champions League in programma questo martedì, quando i nerazzurri ospiteranno al Meazza i tedeschi del Lipsia. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, infatti, il tecnico Simone Inzaghi ha riabbracciato due degli inamovibili nell'undici nerazzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano nerazzurro questa mattina ha già ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo e quindi non dovrebbe essere a rischio la sua presenza martedì sera. (Calciomercato.com)

Il focus dal quotidiano torinese sul difensore nerazzurro e sull'altro caso da valutare in vista di Inter-Lipsia Quello di Hakan Calhanoglu, che non era nemmeno partito per Verona, non è l'unico fascicolo da monitorare nell'infermeria nerazzurra. (fcinter1908)