Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo. Domani previste visite per Acerbi

Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo. Domani previste visite per Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo contro il Verona. Buone notizie per Inzaghi con Lautaro e Calhanoglu che hanno lavorato in gruppo e possono essere a disposizione per la partita di Champions contro il Lipsia. Domani previste visite mediche per Acerbi che si è infortunato durante l'ultima partita di campionato. Nel video le news del nostro inviato Matteo Barzaghi GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per questa partita erano tre i giocatori in dubbio nelle file dell'Inter, ovvero Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez: chi recupera e chi gioca contro il Lipsia? Archiviata la vittoria di Verona, l'Inter deve subito voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno in Champions League. (Goal Italia)

Un risultato che lascia pochi spunti di riflessione e che porta i Campioni d’Italia in vetta alla classifica, insieme all’Atalanta, in attesa della partita di quest’oggi del Napoli contro la Roma. (FantaMaster)

– Notizie positive per Simone Inzaghi che questa mattina, nell'allenamento successivo alla larga vittoria in casa del Verona, ha ritrovato in gruppo sia Lautaro Martinez che Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)

Inter, Lautaro e Calhanoglu in gruppo e pronti per la Champions. Domani visite per Acerbi

Simone Inzaghi può sorridere: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati regolarmente col resto del gruppo all'indomani del roboante successo col Verona e saranno dunque a disposizione del tecnico dell'Inter per il match di martedì in Champions League contro il Lipsia (Sport Mediaset)

Se non fosse stato per i flessori ballerini di Francesco Acerbi, il pomeriggio di Simone Inzaghi sarebbe stato un acquerello con cornice a cuore Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 10:01) (fcinter1908)

L'Inter è tornata ad allenarsi dopo il successo contro il Verona nell'ultimo turno di campionato e per Simone Inzaghi arrivano buone notizie. Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, riporta infatti Sky Sport, hanno lavorato in gruppo e possono essere a disposizione per la partita di Champions League contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)