Da compagni a rivali, Nusa e Buchanan pronti a ritrovarsi in Inter-Lipsia

Da compagni a rivali, Nusa e Buchanan pronti a ritrovarsi in Inter-Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Da compagni a rivali, Nusa e Buchanan pronti a ritrovarsi in Inter-Lipsia Martedì sera, in occasione della sfida di Champions League tra Lipsia e Inter, si ritroveranno da avversari Antonio Nusa e Tajon Buchanan, ex compagni di squadra al Club Brugge. Entrambi hanno condiviso momenti significativi durante la loro permanenza nel club belga, tra cui la vittoria del campionato e il debutto in Champions League nella stagione 2022-2023. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Inzaghi arriva all'appuntamento in una posizione di forza, occupando il quinto posto in classifica e mantenendo l'imbattibilità nel torneo. (Tom's Hardware Italia)

Non poteva esserci modo migliore per rientrare dalla sosta per l'Inter di Simone Inzaghi. Il dato fa davvero impressione. (Spazio Inter)

L'allenatore nerazzurro ha trattato di tanti temi Dopo Verona è subito tempo di scendere in campo e l'Inter di Simone Inzaghi affronterà il Lipsia in una sfida delicata e molto importante. (Spazio Inter)

Inter, col Lipsia fondamentale. Per i tre punti Inzaghi ne cambia 9

Inter-Lipsia: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni L'Inter arriva a questa sfida con la motivazione di consolidare la sua posizione nel girone, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal nell'ultimo turno. (Settecalcio)

Così come Pavard, Dimarco, Dumfries e Taremi (sempre titolare in Champions), tutti risparmiati al Bentegodi. Considerando l'inserimento di De Vrij per Acerbi e quello probabile di Frattesi per uno fra Barella (tolto all'intervallo sabato) e Mkhitaryan (90 minuti), contro il Lipsia potrebbero esserci sette-otto volti nuovi rispetto all'ultima gara di campionato con i soli Sommer, Bisseck e una delle due mezzali confermati", scrive il quotidiano. (fcinter1908)

"Domani a San Siro accadrà come nelle prime quattro partite: rotazioni ampie, tra l’undici iniziale di Verona e la gara col Lipsia dovrebbero cambiare otto, forse anche nove maglie, probabilmente solo Bisseck e Sommer saranno chiamati a raddoppiare lo sforzo. (fcinter1908)