Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2024 da Sagittario a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2024 da Sagittario a Pesci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 20 novembre vi invitiamo a leggere le previsioni con serenità e a considerarle uno spunto per affrontare con energia ciò che vi riserva l’universo. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Caro Sagittario, domani sarà una giornata piena di energia positiva. Sul lavoro, le stelle ti favoriscono, regalandoti creatività e voglia di fare. (Oroscopo Più)

Su altri media

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

“Quanto sta emergendo in questi giorni sulla stampa rispetto al percorso intrapreso dall’area progressista in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, al netto di meri rumors e fake news artatamente diffuse, ci preoccupa fortemente e ci spinge – tutti- ad assumerci le nostre responsabilità. (Corriere di Lamezia)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

"I parlamentari sono in campagna permanente"

Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 20 novembre vi invitiamo a leggere le previsioni con serenità e a considerarle uno spunto per affrontare con energia ciò che vi riserva l’universo. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Il 23 ottobre 2023, il Parlamento svizzero si è spostato verso destra, a seguito della sconfitta dei Verdi e della progressione della destra conservatrice. Un anno dopo le elezioni nazionali, le Camere federali sono ancora in sintonia con il popolo e difendono gli interessi degli svizzeri e delle svizzere all'estero? I tre ospiti del nostro dibattito filmato Let's Talk hanno esaminato l'azione di un Parlamento più a destra e meno verde. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)