Vlahovic, cambio di rotta? Resta sul tavolo la super-offerta. Tre scenari per il suo futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina ha una posizione chiara, resa pubblica ad inizio ottobre e soprattutto messa sotto gli occhi Dusan Vlahovic.

L’accordo prevedeva un accordo da 4 milioni per il primo anno, per poi salire, fino a 5 negli altri tre.

3) Vlahovic va via a parametro zero, cioè rimane alla Fiorentina fino alla scadenza, nel giugno 2023, potendosi accordare con un altro club già a gennaio prossimo, cioè fra un anno esatto. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika. (Torino Granata)

Sì, vedo che c’è un gran palleggio Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? (Firenze Viola)

Con una totale mancanza di rispetto verso la società. L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. (CalcioMercato.it)

In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado "Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. (Calciomercato.com)

Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Sì, vedo che c’è un gran palleggio. (Viola News)

Dico Pepito Rossi!" vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)