LeDay dominante, l’Olimpia sbrana il Barcellona nel terzo quarto

LeDay dominante, l’Olimpia sbrana il Barcellona nel terzo quarto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

La squadra milanese fatica contro la fisicità blaugrana, ma nonostante questo e delle percentuali al tiro da tre punti negative nel primo tempo riesce a rimanere a contatto, andando all’intervallo sul -3. Segnale di maturità dei biancorossi, visto che nel momento in cui si fatica al tiro pesante, ottiene tanti tiri liberi guadagnando falli preziosi. Nella ripresa il Barcellona nei primissimi minuti dà la sensazione di poter scappare, trovando il +9, ma da lì in poi è monologo biancorosso: 5-30 di parziale e l’Olimpia Milano vola anche a +16 al 30′. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altre testate

Il recap di serata inizia dal momento chiave della partita. Milano non si ferma. L'Olimpia coglie l'occasione in quel del Palau Blaugrana, battendo un Barcellona con si la abituale scusante degli infortuni, ma nettamente travolto dai ragazzi di coach Messina autori di una partita quasi perfetta. (Eurodevotion)

Stiamo crescendo, sì. Era una sfida difficile contro una squadra ottima, celebreremo per questa sera poi torneremo al lavoro. (RealOlimpiaMilano)

Dimitrijevic 5.5 – In difficoltà per buona parte del match, però riesce a trovare un paio di canestri nel parziale decisivo del terzo periodo. Chissà non gli possa dare un po’ di fiducia. LeDay è straordinario, ma è un’altra grande vittoria di squadra per i biancorossi (RealOlimpiaMilano)

Eurolega - L'Olimpia Milano continua a brillare, battuto il Barcellona

L’Olimpia Milano festeggia due volte. Oltre al successo di Barcellona, il sesto consecutivo in EuroLeague per la compagine milanese, arriva anche il giusto riconoscimento per questo avvio di stagione di Zach LeDay. (BPD - Backdoorpodcast)

EUROLEGA - Il buon momento dell'Armani Milano in Eurolega prosegue nella trasferta di Barcellona: 94-81 e sesta vittoria consecutiva. L'Olimpia migliora il proprio record (9-6) in classifica, grazie a un Zach LeDay incontenibile per tutta la partita, che ha chiuso con un massimo in carriera di 33 punti. (Eurosport IT)

L'Olimpia Milano supera il Barcellona e continua l'ottimo periodo in Eurolega. Zach LeDay e Nikola Mirotic sempre più protagonisti Nel round 15 di Eurolega, l'EA7 Olimpia Milano ha ottenuto il successo contro il Barcellona. (Pianetabasket.com)