Barcellona – Olimpia: il disastro di Jan Vesely | Spiega Corrias

Barcellona – Olimpia: il disastro di Jan Vesely | Spiega Corrias
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

L’Olimpia Milano continua a vincere e convincere in Eurolega. I biancorossi hanno espugnato il Palau Blaugrana di Barcellona grazie a un Zach Leday in formato MVP. Il parziale decisivo dell’EA7 è arrivato nel terzo quarto, quando in tre minuti la squadra di Ettore Messina ha segnato ben 20 punti. Negli ultimi minuti, tanto nervosismo è nato tra i blaugrana, simboleggiato in particolare da un fallo di Jan Vesely nei secondi finali al cui fischio si sono scatenate le polemiche degli spagnoli. (BPD - Backdoorpodcast)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Zach LeDay, una serata da incorniciare quella del Palau. L’ala americana di coach Ettore Messina, infatti, ha fatto registrare il suo nuovo career high per punti segnati nella massima competizione europea, chiudendo la serata a quota 33 punti, di cui 23 solo nella ripresa, con 10/14 al tiro (4/4 dalla lunga distanza), 4 rimbalzi e 8 falli subiti per una valutazione complessiva di 37. (BPD - Backdoorpodcast)

EUROLEGA - Il buon momento dell'Armani Milano in Eurolega prosegue nella trasferta di Barcellona: 94-81 e sesta vittoria consecutiva. L'Olimpia migliora il proprio record (9-6) in classifica, grazie a un Zach LeDay incontenibile per tutta la partita, che ha chiuso con un massimo in carriera di 33 punti. (Eurosport IT)

Nel secondo tempo i miei giocatori sono stati molto pazienti. Ovviamente è più facile dirlo che farlo. (Pianetabasket.com)

Eurolega, l'Olimpia vince anche a Barcellona

Zach LeDay eroe di serata nel successo di Olimpia Milano al Palau con il Barcellona. Per l’ala biancorossa 33 punti, 4 rimbalzi, 37 di valutazione e un momento toccante Eurolega 2024-25, Round 15: l’Olimpia Milano espugna il Palau Blaugrana con una prova solida, superando il Barcellona 94-81. (RealOlimpiaMilano)

Zach LeDay è stato nominato MVP del Round 15 di EuroLeague dopo la sua prestazione di Barcellona in cui ha ottenuto 37 punti di valutazione, con 33 punti – record carriera -, otto falli subiti, 9/9 dalla lunetta, 4/4 da tre. (Olimpia Milano)

L'Olimpia Milano trionfa al Palau di Barcellona vincendo 94-81 nel quindicesimo round di Eurolega. Per i campioni d'Italia si tratta della sesta vittoria consecutiva nella competizione salendo al settimo posto a pari record (9-6) con Olympiacos (quinto) e Zalgiris Kaunas (sesto). (TGR Lombardia)