La Russia si prende gioco di Joe Biden e tifa per Trump: “È il loro Gorbaciov, distruggerà gli Usa”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ESTERI

MOSCA — La prima a prendersi gioco delle gaffe di Joe Biden che ha presentato l’ucraino Volodymyr Zelensky come “presidente Putin” e chiamato Kamala Harris “vicepresidente Trump” è stata Olga Skabeeva. «Lo spettacolo di Joe continua», ha commentato la presentatrice del talk show 60 minuti su Rossija 1. I notiziari della tv di Stato hanno rilanciato i video delle due sviste descrivendo l’81enne Bi… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi, nella notte, è andato in scena l’attacco frontale a Donald Trump nel corso di un comizio a Detroit, mentre i suoi sostenitori gli urlavano ‘Non mollare’. (Secolo d'Italia)

E pur ammettendo che la conferenza stampa del presidente «non è stata un disastro», ha proposto a Joe Biden di sottoporsi insieme a lui a dei test cognitivi, spiegando di averli fatti lui stesso, di routine, e di «essere perfetto». (il Giornale)

"Bye Biden". Le gaffes del Presidente o la condanna di Trump? (integrale) (La Stampa)

C’è un film che viene visto quasi come una profezia dagli analisti del Cremlino: Civil War con Kirsten Dunst. Non stupisce che in tanti a Mosca… (la Repubblica)

Invece, complice la débacle nel dibattito dello scorso 27 giugno, quella di ieri è diventata un evento attesissimo: Joe Biden, da solo e senza gobbo, davanti a microfoni, giornalisti e telecamere se l’è cavata bene, a parte un paio di gaffes. (ISPI)

''Non è stata un disastro'' la conferenza stampa di ieri del presidente americano Joe Biden, ''per lui non è finita''. "Ieri sera non è stato eccezionale. (Adnkronos)