De Vrij, arrivano novità a -3 da Inter-Atalanta! Una sensazione – Sky

De Vrij, arrivano novità a -3 da Inter-Atalanta! Una sensazione – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Arrivano aggiornamenti anche sul fronte Stefan de Vrij, oltre a quello su Lautaro Martinez. L’Inter tra tre giorni sfiderà l’Atalanta a San Siro. AL LAVORO – Segnali positivi per Stefan de Vrij. Il difensore olandese, riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, out da inizio agosto, oggi si è allenato interamente con il gruppo, dopo aver fatto metà a parte e metà con la squadra nella giornata di ieri. Quindi, a meno di sorprese, contro l’Atalanta dovrebbe essere quantomeno convocato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SEGNALI – Oggi ad Appiano Gentile l’Inter si è allenata a tre giorni dal match contro l’Atalanta. Occhi ovviamente su Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che aveva saltato la partita contro il Lecce vinta per 2-0, oggi si è allenato nuovamente a parte ma sul campo. (Inter-News)

Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Il difensore Stefan De Vrij ieri ha svolto praticamente tutto l'allenamento con la squadra e oggi è tornato regolarmente in gruppo come da programma. (TUTTO mercato WEB)

Stefan De Vrij è ora completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi per i prossimi impegni dell’Inter. Inevitabile, a questo punto, che sia convocato per la gara contro l’Atalanta del 30 agosto. (Inter-News)

Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro

Inzaghi studia qualche cambio per l'Atalanta, Frattesi scalpita: a rischio Mkhitaryan (L'Interista)

Inter-Atalanta si disputerà venerdì 30 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Lanna ricorda Eriksson: “Una persona amata da tutti" Seguici (Sport Mediaset)