Inter-Atalanta, Inzaghi recupera un infortunato: le ultimissime

Inter-Atalanta, Inzaghi recupera un infortunato: le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non solo brutte notizie per l’Inter in vista della sfida contro l’Atalanta. Se Lautaro Martinez sicuramente non partirà fra i titolari ed è in forte dubbio anche la sua convocazione, Simone Inzaghi potrebbe recuperare un infortunato. Si tratta di Stefan de Vrij, assente dal 9 agosto a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore olandese ha saltato l’ultima amichevole contro il Chelsea e i primi due impegni di campionato che hanno visto l’Inter sfidare Genoa e Lecce (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Aggiornamenti in casa Inter dopo l’allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l’intera sessione in gruppo, convocazione in vista per... (SOS Fanta)

Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Il difensore Stefan De Vrij ieri ha svolto praticamente tutto l'allenamento con la squadra e oggi è tornato regolarmente in gruppo come da programma. (TUTTO mercato WEB)

Stefan De Vrij è ora completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi per i prossimi impegni dell’Inter. Inevitabile, a questo punto, che sia convocato per la gara contro l’Atalanta del 30 agosto. (Inter-News)

Sky – Inter, de Vrij lavora in gruppo. Come sta Lautaro? Le ultime da Appiano verso l’Atalanta

Arrivano buone notizie da Appiano Gentile, a tre giorni dalla gara di campionato che metterà di fronte l'Inter all'Atalanta: stando a quanto riferisce Sky Sport, per la prima volta dopo l'infortunio, Stefan de Vrij ha lavorato per l'intero allenamento in gruppo, mentre Lautaro Martinez ha svolto differenziato ma sul campo. (Fcinternews.it)

L'olandese ha svolto ieri la quasi totalità dell'allenamento con la squadra ad eccezione dell'ultima parte, in via precauzionale. Sarà quindi a disposizione del tecnico per venerdì sera contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)

Discorso diverso per Lautaro che, pur avendo lavorato sul campo, si è allenato a parte e per la sfida contro i bergamaschi dovrebbe in panchina. L'Inter di Simone Inzaghi ha concluso l'allenamento mattutino in preparazione della partita di San Siro di venerdì sera contro l'Atalanta, il primo big match del campionato dei nerazzurri. (fcinter1908)