Inter-Atalanta, le ultime dagli allenamenti. Una novità – Sky

Inter-Atalanta, le ultime dagli allenamenti. Una novità – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Venerdì sera alle ore 20.45 ci sarà la partita tra Inter e Atalanta. Oggi i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono allenati ad Appiano Gentile, una novità dagli allenamenti per Sky Sport. LE ULTIME – Questa mattina l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile per preparare ancora la partita contro l’Atalanta di venerdì sera alle ore 20.45. Ci sono novità importanti in vista per Simone Inzaghi. Lautaro Martinez ha recuperato dall’affaticamento muscolare riscontrato nella settimana scorsa prima del match con il Lecce. (Inter-News)

Su altri giornali

Milan, scende in campo Cardinale: Fonseca non si tocca Il Napoli torna a sorridere: ecco l'effetto Conte (Sport Mediaset)

RECUPERO – Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, si è allenato regolarmente in gruppo nella giornata di ieri martedì 27 agosto. L’olandese, per la prima volta completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi, ha dunque pienamente recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra del 7 agosto. (Inter-News)

L'olandese ha svolto ieri la quasi totalità dell'allenamento con la squadra ad eccezione dell'ultima parte, in via precauzionale. Buone notizie sul fronte Stefan De Vrij. (Fcinternews.it)

INTER, SPERANZA LAUTARO IN PANCHINA CON LA DEA

Dopo essersi scrollata di dosso l'amarezza per il pareggio in extremis di Genova, l'Inter vuole avanzare con fiducia verso nuovi successi. L'impegno imminente è il primo "crash test" della stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

L'obiettivo è recuperare il Toro almeno per la panchina, nello scenario più prudente, con Simone Inzaghi che avrà l'ultima parola sul suo eventuale impiego, anche considerando che quella con la Dea è l'ultima partita prima della sosta per le Nazionali. (Fcinternews.it)

Da poco terminato l'allenamento mattutino dell'Inter, De Vrij è tornato a lavorare in gruppo mentre Lautaro ha lavorato a parte, in campo ma lontano dalla squadra. Si proverà dunque a recuperare l'attaccante argentino e portarlo almeno in panchina nella sfida di San Siro contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)